domenica 28 dicembre 2014

Grazie a tutti voi che tenete in compagnia il Blog del Bandini!

Cari lettori,

abbiamo fatto questo blog del nostro ristorante nel mese di aprile del 2007, dopo 5 anni dall'inizio dell'attività.

In questi ultimi anni siamo un po' pigri e non lo aggiorniamo tanto sovente, ma sono ancora qui tutti i contenuti che abbiamo pubblicato durante i primi 4, 5 anni, che vi hanno trasmesso anche tante cose che purtroppo durante il servizio non riuscivamo.


Un po' di dati curiosi.

Il counter di Bravenet.com che abbiamo installato sul blog quasi appena fatto, proprio oggi, ci ha fatto notare che il numero di visitatori ha superato 80 mila.


Dice inoltre che, di tutti quelli che lo visitano quotidianamente, i 55% sono rappresentati da "unique hits" (quelli che ci capitano così per caso) e i 45% invece da "repeat hits", cioè, da voi!
 

E che bello pensare che i 36 mila colpi su 80 mila (che corrispondono appunto ai 45%) che sono stati dati a questo counter siate stati tutti voi (anche se dei cui 2 o 3 mila possiamo essere stati noi stessi e altri migliaia da dei robot)!


Anche quello di Flagcounter.com, che è stato installato a ottobre 2008, ci dice che il Blog del Bandini è stato visualizzato da 99 paesi del mondo, ci fa vedere delle cui distribuzioni e ci fornisce altri dati che potete vedere nelle grafiche qui sottocitate.


I principali visitatori


 Sud Europa


 Nord Europa


Scandinavia


Mar Egeo, Mar Nero
e Mar Caspio


Nord Africa
e Medio Oriente


Sud Africa


Russia
e Centro/Nord Asia


Sud Asia e Oceania


Centro/Nord America
e Islanda


Sud America



Che strano che sono capitati qua anche da posti così lontani, ma sulla rete ci giungono certamente in un istante.


In questa occasione, lo chef Rivetti, il maitre Bera e lo staff del Bandini ringraziano di cuore a voi che vi ricordate sempre di tornare a visitare questo blog.

Ci auguriamo che restiate con il Bandini anche nel 2015!

Nessun commento: